In prima serata Rai i matrimoni di Paestum

Martedi 31 gennaio i matrimoni internazionali celebrati a Paestum sono stati oggetto de “I soliti Ignoti” il programma di RAI1 condotto da Amadeus.

L’occasione è stata la partecipazione al programma da parte della responsabile eventi internazionali degli alberghi di proprietà della famiglia Pagano: Chiara Pierro.

“La nostra collaboratrice è stata contattata dal team di Amadeus quando sono venuti a conoscenza dei matrimoni indiani che organizziamo presso le nostre strutture” dichiara Salvatore Pagano, patron del Savoy Beach Hotel.

La famiglia di albergatori della città dei templi, dopo quarant’anni di esperienza nel mondo del Wedding, negli ultimi anni si è aperta anche al mercato internazionale, arrivando a creare eventi da mille e una notte con centinaia di ospiti provenienti da tutto il mondo.

“Ci lusinga che coppie di giovani che potrebbero sposarsi ovunque nel mondo scelgano noi e la nostra cittadina. I

l mercato del Destination Wedding è complesso e sfidante ma è anche una grande opportunità per il nostro territorio perché comporta una ricaduta a pioggia su tutti i settori, dai tanti alberghi che servono per ospitare centinaia di invitati alla ristorazione e allo shopping cittadino” dichiara Pagano.

 

Si tratta di matrimoni della durata di più giorni, spesso celebrati in bassa stagione – quando il clima è più mite. Nella città dei templi gli invitati trovano la combinazione di più fattori quali strutture in grado di ospitare grandi eventi, mare, spiagge sabbiose e un patrimonio archeologico senza eguali.

“Per accogliere i nostri ospiti al meglio, stiamo ultimando il restyling totale di tutte le camere e in più è quasi terminato una nuova grande area dedicata alle celebrazioni all’aperto: il nostro parco diventerà ancora più grande e nascerà un Agorà dove abbiamo piantato centinaia di ulivi, la pianta considerata sacra dai nostri antenati greci.

In prima serata Rai i matrimoni di Paestum

stampa

di admin

Condividi
Potrebbe anche interessarti

Allerta meteo gialla

E’ in vigore su tutto il territorio regionale l’allerta meteo Gialla diramata…
Condividi

Motoraduno Anps: l’impegno e la memoria dell’Associazione della Polizia di Stato

Motoraduno Anps: l’impegno e la memoria dell’Associazione della Polizia di Stato La…
Condividi

Presto la donna della nostra vita sarà un robot. Lovotica e nuove frontiere giuridiche: martedì la lectio magistralis di Lucilla Gatt

di Liberato Luongo           Napoli – Presto la…
Condividi

L’onorevole Mari segretario della Commissione d’inchiesta sullo sfruttamento e sulla sicurezza del lavoro

  L’onorevole Mari segretario della Commissione d’inchiesta sullo sfruttamento e sulla sicurezza…
Condividi