I Rotary Club di Eboli, Salerno e dintorni organizzano un incontro speciale ad Eboli il 26 gennaio presso Bix Incubator in Via Cefalonia n.1, coinvolgendo vari club e associazioni del terzo settore della zona.

L’obiettivo principale è creare collaborazioni durature con associazioni di settori diversi come sanitario, ambientale, ludico, culturale e storico, dando vita ai Gruppi Community Rotary (RCC). Gli RCC sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione agli RCC è aperta a tutti gli adulti della comunità. La serata sarà aperta dai saluti di Francesca Spera, Presidente Rotary Club Eboli e Carlo Mirra, Componente Commissione GROC, Introduzione di Canio Noce, Delegato Area GROC, relazione di Giuseppe Nardini, Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari e conclusioni di Pina Maiuri, Assistente del Governatore.

La serata sarà informale e senza cravatta per favorire lo spirito di collaborazione tra i soci Rotariani e tutti gli altri partecipanti.

stampa

di Ornella Trotta

Condividi
Potrebbe anche interessarti

A scuola con l’iPad, la sperimentazione del liceo “Gallotta” di Eboli

A scuola con l’iPad, assegnati dispositivi agli studenti di quattro prime. La…
Condividi

Milano città di carità e bellezza a Palazzo Marino

Milano città di carità e bellezza è il titolo della mostra che…
Condividi

Eboli – “Dipende da te”, studenti volontari e donatori al liceo scientifico “A. Gallotta”

Dipende da te,  Giornata di donazione del sangue Gli studenti del percorso…
Condividi

Referendum 12 giugno: tutto quello che c’è da sapere

Referendum 12 giugno 2022     Domenica 12 giugno i cittadini italiani…
Condividi