I Rotary Club di Eboli, Salerno e dintorni organizzano un incontro speciale ad Eboli il 26 gennaio presso Bix Incubator in Via Cefalonia n.1, coinvolgendo vari club e associazioni del terzo settore della zona.

L’obiettivo principale è creare collaborazioni durature con associazioni di settori diversi come sanitario, ambientale, ludico, culturale e storico, dando vita ai Gruppi Community Rotary (RCC). Gli RCC sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione agli RCC è aperta a tutti gli adulti della comunità. La serata sarà aperta dai saluti di Francesca Spera, Presidente Rotary Club Eboli e Carlo Mirra, Componente Commissione GROC, Introduzione di Canio Noce, Delegato Area GROC, relazione di Giuseppe Nardini, Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari e conclusioni di Pina Maiuri, Assistente del Governatore.

La serata sarà informale e senza cravatta per favorire lo spirito di collaborazione tra i soci Rotariani e tutti gli altri partecipanti.

stampa

di Ornella Trotta

Condividi
Potrebbe anche interessarti

Roma Teatro Binario 30 inaugura la sua stagione

Roma Teatro Binario 30 inaugura la sua stagione a metà marzo. IL…
Condividi

Espropri alta velocità, Mario Conte chiede la revisione degli indennizzi

Espropri alta velocità, Mario Conte chiede la revisione degli indennizzi Alta velocità…
Condividi

Nasce la Federazione dei Civici Europei

di Andrea Fora Nasce la Federazione dei Civici Europei Una casa comune…
Condividi

Erosione costiera a Casal Velino, Ascea e Pollica. La diffida del Codcons

  L’ Associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per…
Condividi