I Rotary Club di Eboli, Salerno e dintorni organizzano un incontro speciale ad Eboli il 26 gennaio presso Bix Incubator in Via Cefalonia n.1, coinvolgendo vari club e associazioni del terzo settore della zona.

L’obiettivo principale è creare collaborazioni durature con associazioni di settori diversi come sanitario, ambientale, ludico, culturale e storico, dando vita ai Gruppi Community Rotary (RCC). Gli RCC sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione agli RCC è aperta a tutti gli adulti della comunità. La serata sarà aperta dai saluti di Francesca Spera, Presidente Rotary Club Eboli e Carlo Mirra, Componente Commissione GROC, Introduzione di Canio Noce, Delegato Area GROC, relazione di Giuseppe Nardini, Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari e conclusioni di Pina Maiuri, Assistente del Governatore.

La serata sarà informale e senza cravatta per favorire lo spirito di collaborazione tra i soci Rotariani e tutti gli altri partecipanti.

stampa

di Ornella Trotta

Condividi
Potrebbe anche interessarti

Tiro a segno, al via le gare

Tiro a segno a Eboli, al via le gare di Gerardo Pecci…
Condividi

Papa Francesco riceve i piccoli Comuni riuniti in Asmel

Roma – Aree interne trascurate, piccoli comuni che combattono contro lo spopolamento…
Condividi

I diritti dei fragili, lunedì il convegno. Concluderà Pasquale Stanzione garante nazionale della privacy

Convegno giuridico di livello internazionale  Lunedi 6 Maggio 2024 alle ore 9,30 nell’Aula Magna della Cittadella Giudiziaria di Salerno.…
Condividi

Stabilizzati dopo 22 anni dieci professionisti del Piano di Zona

di Ornella Trotta Condividi
Condividi