Unity: proposte sostenibili e ricercate nella nuova collezione.

La primavera cammina a passo spedito verso la bella stagione, è il momento di riporre i capi invernali e rinnovare il look e allora partiamo dai capispalla, indumento imprescindibile per stile e per comfort.

Unity azienda che vanta l’intramontabile fascino del design Made in Italy nel mondo outdoor, è un’ icona per eleganza e design.

Fiore all’occhiello dell’azienda è l’utilizzo di  filati tecnici, con grammature perfette, con il quale produce capi professionali e di alta gamma.

L’accurato studio del team dedicato di Unity sui materiali, non è mai disgiunta dalla ricerca che fa di ogni capo un capo alla moda.

Il bello é che la nuova collezione Spring/Summer di Unity propone  degli  outfits dal tocco “futuristico” a tutto tondo.

 

 

E poi si muove su linee semplici ma eleganti unite all’esperienza unica dei super tecno – abiti wearable.

A ciò si aggiunga l’ alto standard di vestibilità, in virtù del quale il quotidiano di chi indossa un capo Unity diventi comfortable.

Il taglio é minimal ed essential concepito per evidenziare lo status e coniugandolo con lo stile.

Cuciture, tagli, zip a scomparsa  per un look contemporaneo, dal sapore urban, e una ricca gamma di tessuti con cui l’azienda ha creato l’intera collezione.

L’azienda, infatti, pone particolare attenzione ai tessuti sia dal punto di vista della sostenibilità che del comfort garantendo.

I tessuti sono traspiranti e impermeabili.

UNITY  nell’ultimo anno ha registrato una crescita  del 30%.

In futuro l’obiettivo sarà quello di toccare i mercati tedeschi, austriaci, francesi e spagnoli, attraverso la trasformazione della linea in ecosostenibile, con tessuti e filati riciclabili derivanti dal ciclo di smaltimento.

 

di Gaia Moschetti

stampa

di admin

Condividi
Potrebbe anche interessarti

Saldi invernali 2023: pronti a rivoluzionare il vostro guardaroba?

Gennaio, è tempo di saldi invernali. Pronti a rinnovare il vostro guardaroba?…
Condividi

Tutti i finalisti del XXXII Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA Federmoda

Antonio Franceschini: “La fase finale del Concorso rappresenta una importante vetrina per le nuove promesse del settore, un momento che vedrà come consuetudine gli studenti selezionati, impegnati in una serie di workshop ed eventi, con la presenza di professionisti in veste di docenti”
Condividi

Moda è inclusione sociale

Milano: La Moda è inclusione sociale, se con gli spilli, gli aghi,…
Condividi

Uno stile bello e sostenibile? Con l’upcycling si può

PIETRASANTA (LU). Giacche militari che diventano capi spalla chic e femminili, tappezzerie…
Condividi