La Banca Monte Pruno é famiglia, é valori, é comunità.

Grazie alla straordinaria autenticità dei suoi attori e in particolare del direttore Generale Michele Albanese, la diciassettesima Assemblea del Circolo Banca Monte Pruno, che si é svolta venerdì 26 maggio al Grand Hotel Osman di Atena Lucana, si é trasformata in un’ incredibile occasione di convivialità.
Il Circolo Banca Monte Pruno é il braccio operativo della BCC Monte Pruno in ambito culturale, sociale ed aggregativo.
Non una noiosa assemblea, ma una festa tra amici per celebrare i risultati dell’anno appena concluso e fare un bilancio delle attività svolte e dei progetti realizzati.
Il Circolo, infatti, rappresenta il sodalizio al fianco dell’istituto di credito cooperativo che realizza e organizza attività a favore dei soci della Banca stessa nel campo sociale e culturale.
Ai lavori assembleari, coordinati dal Responsabile della Segreteria Direzione della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea, è intervenuto il Presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC Monte Pruno Anna Miscia, che ha ringraziato il Circolo per tutto quello che genera a favore dei soci della Banca anche in termini di relazioni umane e valori, e il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito, che ha trattato gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea.
Le conclusioni dell’Assemblea sono state affidate al Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, il quale ha tracciato un bilancio di quelli che sono stati gli ottimi risultati presentati all’ultima Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno del 13 maggio scorso, per poi passare ai progetti in cantiere e alle prossime azioni da realizzare, non senza ringraziare e applaudire, ancora una volta, l’impegno, la passione e la costanza che guidano le attività promosse dal Circolo e dal suo Presidente dott. Aldo Rescinito.
Una piacevole serata all’insegna della convivialità e dell’amicizia che ha permesso al Circolo di esporre e mettere in evidenza il grande impegno promosso a favore dei suoi più di 200 associati.
stampa

di Ornella Trotta

Condividi
Potrebbe anche interessarti

Se la vita continua é bene nutrire gli alberi: nuove forme di sepoltura

di Michele Campanozzi   Il tema della sepoltura dei nostri cari lungo…
Condividi

Terre del Bussento: da Casa Sanremo alla Bit di Milano

Da Casa Sanremo alla Bit di Milano: a Sapri la conferenza stampa…
Condividi

Dante senza frontiere, sabato la quinta giornata

    Dante senza frontiere, sabato la quinta giornata Campagna – Sabato…
Condividi

Dalla parte delle donne

La mimosa oggi consacriamola alle donne vittime delle guerre e alle donne…
Condividi